“Qualcosa di inquietante sta accadendo, è anomalo..:”: Nadia Toffa spaventata



Nadia Toffa negli ultimi tempi è molto più attiva sui social. La bella iena con il suo ultimo post però ha messo un po’ di ansia ai suoi fan, ecco cosa ha detto

Un post molto inquietante quello che ha pubblicato Nadia Toffa. La Iena ha dimostrato di avere molto a cuore il destino del nostro pianeta, sempre più sconvolto da sciagure immani.

Nadia Toffa, il post preoccupato

In quanto giornalista Nadia Toffa prova sempre a dare il suo parere su quanto accade nel mondo. La Iena in uno dei suoi ultimi post si è detta molto preoccupata del fatto che il nostro pianeta stia letteralmente implodendo. Il motivo? Gli sconvolgimenti climatici.

E’ evidente che alla base degli uragani, delle tempeste e delle altre calamità naturali ci sia un problema e questo problema si chiama uomo. Non possiamo nasconderci dietro n dito, parte della responsibilità è proprio nostra.

Il post di Nadia

La Toffa ha commentato con parole amare quanto sta accadendo in alcune parti del mondo. La conduttrice si mostra molto preoccupata e inquieta. Un evento come quello senza precedenti dell’uragano nelle Filippine e negli Stati Uniti l’ha fatta riflettere moltissimo.

Ecco cosa ha scritto postando un’immagine che evidenza i segnali dell’uragano:

“L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo. Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando. Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio. Per esempio le trombe d’aria in Puglia così potenti sono anomale. Paura per il futuro”.

C’è qualcuno che vede in tutto questo l’avverarsi di una profezia piuttosto nefasta:

“La fine del mondo sarà questa”.

Di Susy Caruso
Fonte:www.kontrokultura.it