Fiorella Mannoia l’ultimo schifo contro Salvini: il Ministro la mette in guardia



Fiorella Mannoia già qualche mese fa disse la sua opinione circa Matteo Salvini e la sua politica anti- migranti. La cantante si è esposta contro il Ministro ma questa volta ha usato parole davvero forti che hanno provocato una reazione nel vicepremier

Matteo Salvini non piace a molti cantanti, tra cui Fiorella Mannoia. Sono tanti che ogni giorni lo criticano, ma questa volta la cantante ha usato parole davvero dure e anche piuttosto immeritate.
Mannoia e l’accusa al Ministro

Salvini, questa volta è stato accusato dalla cantante Fiorella Mannoia di un fatto di cronaca davvero terribile: l’aggressione all’atleta Daisy Osakue. Delle persone in macchina poche ore fa le hanno tirato delle uova e uno ha colpito l’occhio sinistro danneggiandolo gravemente. La cantante fortemente indignata ha scritto un post sul suo account Twitter:

“Ma che ‘razza’ di gente siete? Il lavoro del ‘ministro della paura’ sta dando i suoi frutti, ci si è messo d’impegno, giorno dopo giorno. Complimenti! Ora sarà soddisfatto”.

Matteo Salvini, in relazione al fatto di cronaca, ha già espresso la sua solidarietà, scrivendo:

“Spero di incontrarla e vederla presto gareggiare”.

La reazione di Salvini

Salvini non ha preso le parole delle cantante questa volta dal forte tono polemico e accusatorio. Non è stata l’unica a fare questa connessione tra il Ministro e gli autori del gesto barbaro contro l’atleta che probabilmente, i mascalzoni, avevano scambiato per una prostituta.

Ecco qual è stata la reazione del Ministro su Facebook:

Articolo scritto da Susy Caruso
fonte:www.kontrokultura.it