Nadia Toffa offesa dalla Rai: la decisione contro di lei



Nadia Toffa continua la sua lotta contro il tumore e anche se non fa più sentire la sua voce sui social, ci sono buone speranze che Nadia ritorni presto a farsi viva. Intanto però la giornalista de le Iene ha subito un altro attacco, questa volta dalla Rai

Nadia Toffa non aggiorna più i fan spesso come in passato. I suoi post sui social sono diventati più rari, tanto da insospettire i fan. Ma la Iene ha la pelle dura e continua la sua lotta contro il cancro. Sicuramente però non le sarà piaciuta la notizia rivelata da poco dalla Rai. La Radio televisione italiana ha deciso di rendere noti alcuni nomi del cast che avremo la prossima edizione del reality, Pechino Express. Un nome ha suscitato parecchia indignazione, quello di Eleonora Brigliadori, che oggi si fa chiamare Aaron Noel.

Nadia Toffa ha combattuto arduamente contro Eleonora e le sue fandonie a scopo estorsivo: la Brigliadori è da anni una che offe ai malati di cancro delle cure alternative alla chemioterapia che ovviamente non fanno altro che lasciare che la malattia faccia il suo corso indisturbata uccidendo lentamente chi ne soffre. Cure alternative a quelle tradizionali purtroppo non esistono e anche se lo sanno tutti, la speranza di poter subito dire addio al tumore è molto persuasiva, per questo molte persono finiscono per diventare vittima di imbroglioni.

Le iene avevano proprio accusato di tutto questo la Brigliadori. Dopo tutto quello che è successo, tantissimi telespettatori sarebbero disposti a rinunciare al programma piusttosto che vedere la showgirl in tv di nuovo dopo tutto quello che ha combinato.