Garrison e il triste annuncio: Maria De Filippi senza parole



Maria De Filippi di certo non si aspettava di sentire una notizia simile. Garrison è sicuro di stare per prendere la decisione giusta, ovvero quella di lasciare il programma e dire addio ad Amici, ecco i motivi della sua scelta

Garrison Rochelle è sicuramente uno dei volti più noti del programma di Maria De Filippi, in quanto nel programma sin dagli albori. E’ ben 17 anni che il coreografo americano accompagna Maria e tutti i ragazzi che di volta in volta si siedono a quegli agognati bachetti. Un’accademia, quella di amici, che non ha mai fatto a meno del contributo di Garrison. Eppure tutto finisce, anche per lui è giunta l’ora di dire addio al programma.

Il coreografo texano, non è più giovanissimo e ha iniziato a mostrare un po’ di stanchezza. Ma chi sostituirà l’amatissimo coreografo? Molto probabilmente un volto già noto al programma e amatissimo dai più giovani, Stefano De Martino, cresciuto e diventato adulto proprio nel programma della De Filippi. Una nuova avventura per Stefano che intraprenderebbe il percorso nella scuola non più nè come allievo, nè come ballerino, bensì come nuovo coreografo.