Baye Dame: “Dopo il GF non ho più lavoro e soldi, sono povero: i parenti mi fanno la spesa”



L’ex gieffino Baye Dame racconta finalmente tutta verità sulla sua situazione finanziaria e delle conseguenze che ha avuto la sua partecipazione al Grande Fratello. Baye Dame non ne è uscito benissimo dal reality, ecco cosa gli è successo

Dopo la squalifa per Baye Dame è iniziato l’incubo. Non è uscito sicuramente al meglio dal reality di Barbara D’Urso. Baye ha dimostrato di avere motlo carattere e personalità da vendere, maanche un bel po’ di aggressività che ha sfogato in particolar modo contro Aida Nizar, la concorrente spagnola. Baye ha pagato per quello che ha fatto, per i toni e i comportamenti avuti nel programma, ma non è stata solo quella la sua posizione.

Fuori dalla casa non sono mancate aggressioni, sorprusi da parte di chi ha seguito il Gf e non ha trovato giusto il suo comportamente. Tra l’altro, tutta questa pubblicità negativa gli ha fatto perdere anche il lavoro e adesso Baye sopravvive con i pochi soldi che riesce a racimolare partecipando come ospiti ai vari programmi. L’ex gieffino, in una recente itnervista, non ha nscosco che per sopravvivere spesso ricorre all’aiuto della famiglia, anche facendosi comprare cose da mangiare.