Il figlio di Alessia Marcuzzi e Inzaghi in ospedale: “Non ce l’ha fatta per il matrimonio del papà”



Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, non è riuscito a prensenziare nemmeno al secondo matrimonio del suo papà per via di un problema di salute che Alessia ha specificato sui social “non grave”

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi hanno in comune non solo anni di relazione sentimentale nel lontano 2004, relazione dalla quale è nato un figlio, Tommaso Inzaghi. Il ragazzo ormai 17enne, è stata una delle assenze più visibili al matrimonio dell’ex calciotore, dove Alessia Marcuzzi ha fatto da testimone. Tommaso Inzaghi non è potuto presenziare per motivi di salute.

E’ la stessa Alessia Marcuzzi aspiegare tutto sui social. La presentatrice de l’Isola dei Famosi ha mostrato suo figlio in un letto di ospedale con accanto la sorellina Mia, bimba avuta dalla successiva relazione con Francesco Facchinetti. Il ragazzo è stato ricoverato in seguito ad una polmonite, nulla di molto grave, come ha specificato la stessa Alessia dal suo account instagram rispondendo alle tante domande di interessamento dei fan.