Nadia Toffa, un amico posta una foto preoccaupante: i fan temono per la sua salute



Nadia Toffa non pubbica post ormai da tempo e la situazione preoccupa non poco i fan. Dopo la foto delle “corna” scaramantiche, Nadia non ha più postato nulla ma adesso esce uno scatto che allarma ancora di più i fan

Nadia Toffa sa bene quanto i suoi siano preoccupati per a sua saute eppure è dal 26 maggio scorso che non aggiorna i fan circa la sua salute. Il motivo? Pare che Nadia non voglia dare adito ad atre polemiche. Di recente, infatti, la giornalista de Le Iene è stata accusata di usare la sua malattia per scopi pubblicitari. Intanto però su Instagram sta iniziando a circolare una foto un po’ preoccupante.

A pubbicarla è stata un amico di Nadia, Roberto Ceci, autore di diversi programmi televisivi mediaset. Roberto voleva pubblicare una foto con un’amica ma non ha immaginato di scatenere il panico tra i dan della conduttrice che hanno immaginato ad una sorta di post commemorativo, di vicinanza alla conduttrice. Il timore generae è che le sue condizioni peggiorino di colpo e nessuno sappia nulla.