Al Bano Carrisi e il messaggio per la figlia Ylenia che non c’è più: “Presto la raggiungerò”



Al Bano ha voluto ricordare, in una recentissima intervista, l’amore grande che ha provato nei confronti della figlia Ylenia Carrisi, avuto dalla relazione con Romina Power. La ragazza sparì anni fa e molti ormai ritengono sia morta

Non è mai facile per un genitore parlare della figlia scomparsa e non lo è stato nemmeno per Al Bano Carrisi, il cantante pugliese padre di Ylenia, la ragazza avuta dalla relazione con Romina Power. Se oggi fosse viva, la figlia di Al Bano oggi sarebbe una giovane donne e avrebbe dato ai due volti noti probabilmente, anche dei nipotini da amare.

Al Bano e Romina dopo tanti anni han dovuto accettare il fatto di non rivedrere mai più la bella Ylenia anche se non hanno mai avuto un corpo su cui piangere e nemmeno una tomba. Ad un intervista a Chi, il magzine di Alfonso Signorini, dove racconta di essere “finalmente l’uomo più felice del mondo”. Il cantante però non può non parlare della figlia che porta sempre nel cuore e che non può avere a suo fianco, Ylenia che lui definisce il dolore “più grande della mia vita”.

Al Bano rivela:

“So che è in Paradiso e la raggiungerò”.