Bianca Atzei e Jonathan Kashianian si dicono “Ti amo”



Una tenera dichiarazione d’amore che arriva a distanza di tanti giorni dalla puntata. Jonathan ha saputo conquistare la sua bella Bianca con delle parole bellissime

Una coppia che è nata in un reality ma che sembra più unita che mai quella formata da Bianca Atzei e Jonatan Kashanian. I due si sono conosciuti sull’Isola dei famosi ma hanno approfondito il loro rapporto a telecamere spente. Una amicizia travagliata dalle regole del gioco che li hanno visti, nelle ultime fasi, l’uno contro l’altra. Ma adesso sembra che non ci siano ostacoli perché il loro rapporto diventi sempre più importante.

Jonathan, settimana scorsa, ha dichiarato di provare dei sentimenti che vanno aldilà dell’amicizia per Bianca e la cantante lo ha sorpreso con un videomessaggio davvero romantico ma che ha avuto dei toni più contenuti, per evitare di mettere su piazza i loro sentimenti reciproci. Sui social emerge un post pubblicato qualche settimana fa, in cui l’ex gieffino palesa di provare dei sentimenti nei confronti di Bianca, usando anche le sue più che odiate “etichette”.
Ecco cosa ha scritto Jonathan:

“Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché Ti amo”.

Un vero di una celebre canzone, simbolo di un sentimento nascente sempre più forte.