Uomini e Donne, Nilufar umilia il programma e Maria De Filippi



Uomini e Donne, l’ex tronista Nilufar ha gettato un’ombra negativa sul programm e sulla presentatrice con il post che uno dei suoi corteggiatori ha messo su Instagram

Nessuno si aspettava, dopo la scelta romantica, il retroscena burrascoso: Nilufar Addati ha sicuramente deluso la conduttrice Maria De Filippi e in generale l’intero programma, Uomini e Donne, lo stesso programma che le ha dato la celebrità come tronista. A scatenare la bomba dopo la scelta di Giordano Mazzocchi è l’ex corteggiatore della napoletana, Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar poi ritiratosi dal programma.

Il corteggiatore napolentano, rivela di aver avuto con la tronista una relazione segreta proprio con Nilufar, che a quanto pare, gli avrebbe addirittura assicurato di sceglierlo se avesse partecipato al programma rispettandone le condizioni in tutto e per tutto. Il web, però, non ha creduto a Stefano, linciando con parole velenose la bella ex tronista. Stefano ha pubblicato su Instagram una story in cui derideva palesemente Giordano Mazzocchi, che secondo lui è stato solo una scelta di comodo per Nilufar. Tutti sono curiosi di sapere cosa pensa Maria di tutta questa storia.