“Lo hanno arrestato dopo le nozze”. Lo scandalo post Royal Wedding: uno dei familiari in carcere



Non è di certo una bella pubblicità per la famiglia reale. Dopo il Royal Wedding arriva la notizia di un arresto che già sta facendo parlare mezzo mondo. Ecco di chi si tratta

La famiglia reale avrà fatto bene ad accettare una presenza come quella di Maghan Markle? Probabilmente, se la regina inglese risponderebbe di no. Il passato, ma anche il presente, della nuova arrivata, è piuttosto discutibile. Di certo, a far parlare molto è la famiglia della stessa Meghan che – come avrete già notato non ha presenziato al matrimonio. Il motivo è ben comprensibile: i parenti della ragazza non hanno una buona opinione di lei ed è per questo che hanno messo in guardia la famiglia reale, con lettere e interviste piuttosto discutibile.

Si pensava che dopo il matrimonio, le polemiche finissero per appaniarsi, ma così non è stato. Anzi, è venuto alla luce un evento piuttosto discutibile. Un nipote della nuova reale, è stato arrestato poche ore fa. Si tratta del figlio del fratellastro della bella Meghan, Tracy Dooley. Il 25enne era a Londra nonostante Meghan non lo avesse invitato alle nozze, ed è stato sorpeso in possesso di un coltello a serramanico.