La doccia senza veli di Fabiana Britto: curve mozzafiato in bella vista

Non si è fatta problemi Fabiana Britto nel mettersi a nudo. La modella curvy ha dimostrato che le curve sono davvero molto sensuali e provocanti. La bella Fabiana si è lasciata andare ad una doccia senza veli

Fabiana Britto è la new entry del Grande Fratello. La modella brasiliana ha subito fatto parlare di lei, con le sue curve mozzafiato. La sua prima doccia all’interno della casa ha lasciato il pubblico maschile italiano senza parole. La modella curvy non si è risparmiata. La sua doccia è stata davvero molto hot. Seno in bella vista e sedere praticamente quasi nudo. Fabiana ha un corpo bellissimo, è tutta una curva.

Nella Casa del Grande Fratello, ha focalizzato l’attenzione di tutte le telecamere su di lei, un po’ come ha fatto sui divanetti di Barbara D’Urso nelle scorse puntate di Pomeriggio cinque. Alberto e Danilo non hanno potuto fare a meno di restare estasiati dalla bellezza innegabile della sudamericana. Ecco alcune foto della sua doccia che sta facendo il giro del web. Una sesta di seno e un lato B proompente non potevano che fare questo effetto.