Valerio Staffelli non ci crede: ecco il fidanzato di sua figlia… che affronto!



Valerio Staffelli, la figlia Rebecca è cresciuta e adesso ha già un fidanzatino, un ragazzo che sicuramente a papà Valerio non piace per nulla. Di chi si tratta? Di un volto non del tutto sconosciuto

Valerio Steffelli è sicuramente l’inviato di Striscia La Notizia più discusso, ma pochi sanno che ha una figlia bellissima, Rebecca Staffelli. Anche lei ormai non è più una bambina ed è già innamoratissima di un ragazzo che sicuramente non piace al 100% al suo papà. La bella Becky fa coppia fissa ormai da qualche settimana con Alessandro Basile, aitante dj e corteggiatore diventato famoso per aver vestito i panni di tronista ad Uomini e donne di Maria De Filippi. Basile è un grandissimo amico di quel Francesco Monte coinvolto nello scandalo canna-gate all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Di certo una relazione che mette un po’ in imbarazzo Staffelli e Striscia che ha mosso dure accuse contro Striscia e lo stesso Alessia Marcuzzi. Qualche sera fa la coppia Alessandro-Becky si è fatta vedere ad un evento piuttosto esclusivo, un party di compleanno di Monte all‘Armani Privé, a Milano. Cambierà la linea di Striscia contro il canna-gate? Probabilmente l cose resteranno le stesse anche adesso che un intimo amico di Monte è entrato in famiglia.