Simona Ventura contro la Lecciso: “Rassegnati, tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”



Simona Ventura con il suo post su Instagram ha preso una posizione decisa contro la Lecciso: “So che è difficile accettare, ma tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”

E’ un’opinione condivisa da molte persone quella di Simona Ventura. La conduttrice, ospite ad Amici di Maria De Filippi, ha postato dopo la puntata una foto con i due msotri sacri della musica e della storia dello spettacolo italiano, Al Bano e Romina, sul suo profilo Instagram. Nella didascalia, Simona ha pugnalato Loredana Lecciso con delle parole al vetriolo. La conduttrice torinese si è fatta portavoce di un pensiero comune a molti iraliani. La storia d’amore tra Romina e Al Bano non è mai finita.

Simona conosce Al Bano da tanti anni. Nel 2005 lo volle tra i concorrenti della sua Isola dei Famosi, adesso vederlo con la sua ex moglie è davvero un’emozione incredibile. Ecco cosa scrive Simona:

“Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ #AlbanoCarrisi, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a @rominaspower ad @amiciufficiale, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico”.
La frecciatina alla Loredana ha colpito e affondato. Alla ex comgpna del cantante di San Marco Cellino, la Ventura scrive:

loading…
“Capisco Loredana, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”
E’ impossibile non accorgersi che tra i due ex c’è qualcosa di molto profondo, visibile ad occhi nudi. Il compleanno di Al Bano festeggiato in diretta televisiva ad Amici, non ha fatto altro che evidenziare la magia che c’è sempre tra i due. Con loro c’era anche Romina Junior, tenera con il suo papà diventato nonno da pochissimi giorni.