Marco Bocci dopo il ricovero in ospedale il post su Instagram che preoccupa i fan



Marco Bocci, dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, ha provato ad aggiornare i fan sulla sua salute ogni volta che ha potuto. Poche ore fa, l’attore ha pubblicato un post che su Instagram che ha lasciato ai fan qualche dubbio

Marco Bocci è uno degli attori più amati e stimati sul panorama italiano. Non è un caso che Maria De Filippi lo abbia voluto come giurato nella sua commissione di Amici. Marco era entusiasta di questa esperienza. Ama il talento e ama vedere i giovani combattere per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Eppure, ha dovuto ritirarsi dai giochi prima del previsto. Nelle ultim settimane, infatti, è stato costretto ad assentarsi per motivi di salute: l’attore è stato ricoverato in un ospedale perugino con febbre molto alta.

Bocci è stato sempr eun po’ vago nel spiegare il motivo che l’ha costretto al ricovero. Ma pare che l’attore fosse stato colpito da una infezione. I suoi fan però non c’hanno mai creduto del tutto, hanno sempre immaginato fosse qualcosa di più grave. Poche ore fa Marco ha pubblicato un post su Instagram che dovrebbe far ben sperare: l’attore è finalmente a casa. Ma dalla foto postata non sembra in piena forma e questo i fan lo hanno notato.

Ecco il post pubblicato su Instagram.