Luigi Favoloso e il bacio con Aida Nizar: “Bullismo? Aida ha solo recitato”



Luigi Favoloso, dopo l’ospitata a Domenica Live, smaschera Aida Nizar: la spagnola, secondo Favoloso ha solo recitata la parte di vittima di bullismo. E’ questo quanto si deduce dalle poche parole in didascalia

Luigi Favoloso torna a far parlare di sè, questa volta è per uno scatto con Aida Nizar. I due sono stati ospiti i Barbara D’Urso a Domenica Live. Insieme, Luigi e Aida han fatto un piccolo show, inaspettato, durante il quale Aida è finita addirittura per sedersi sulle gambe dell’ex di Nina Moric. I due sembravano due amici di vecchia data, cosa assurda dati i trascorsi nella casa tra i due.

Ricordiamo, infatti, che spesso i due si sono scontrati, soprattutto dopo quanto accaduto con Baye Dame, squalificato per gli atteggiamenti sessisti e violenti contro Aida. Anche Favoloso è finito fuori dalla casa, ma per una maglietta con scritte cattive nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Luigi Favoloso, dopo l’ospitata dalla D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui Aida lo bacia e scrive poche e semplici parole che mirano a criticare in primis Aida (che avrebbe esasperato quanto accaduto nel GF) e in secondo luogo gli utenti dei social che più di una volta lo hanno accusato per via degli atteggiamenti contro la spagnola.

 

Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con @aidanizaraida testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data: