Jonathan e Bianca Atzei sono fidanzati: “Ho bisogno di Bianca: provo qualcosa per lei, la voglio al mio fianco”



Jonathan lo ha confessato ai divanetti di Barbara D’Urso: lui e Bianca Atezei si stanno frequentando e si vogliono molto bene, non è ancora amore ma un sentimento molto vicino

Jonathan è stato uno dei personaggi più amati de L’Isola dei Famosi, anche per i suoi rapporti d’amicizia e non nati ed istaurati sull’isola. Uno di questi rapporti, di quelli più forti e più controversi, è stato quello con BIanca Atzei. Con la cantante, Jonathan sembra aver iniziato una relazione. Questa notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Il motivo? Tutti pensavano che Jonathan fosse gay, in realtà lui non ha mai fatto un vero e proprio coming out. Ma durante il reality rivelò un desiderio, diventare papà. Ovviamente Jonathan non aveva specificato molto, ma la sua ambiguità ha sempre suscitata tanta cursioità.

Con Bianca il rapporto si è consolidato dopo l’isola e i sue ormai sembrano essere ufficiosamente una coppia. Dopo il video in diretta di Bianca, la cosa- almeno in parte- sembra ufficializzata. Jonathan non voleva spiatterllare in pubblico i suoi sentimenti, ma ha preferito dirla la verità pitutosto che leggere qualche scoop inaspettato sui giornali.