Amadeus umiliato dalla Rai: lo sfogo del presentatore sui social

Amadeus è uno dei presentatori più amati dagli italiani, eppure i vertici della Rai tentano di sabortarlo con decisioni che ledono la sua carriera e  la sua professionalità. Ecco cosa è accaduto al conduttore

Amadeus è decisamente uno dei conduttori più amati in Italia ma pare che i vertici della Rai non la pensano esattamente così. Il motivo? Uno dei programmi più rappresentativi di Amadeus è sicuramente Reazione a catena, il seguitissimo quiz estivo. A quanto pare, il quiz finirà presto nelle mani di un altro volto. Non è ancora chiaro a chi la Rai voglia affidare il programma, ma sicuramente la decisione non è piaciuta al grande pubblico nostrano.

E’ stato lo stesso presentatore a dare la notizia con un video su Instagram in cui saluta tutti i suoi più fedeli telespettatori, con una vena più che evidente di rammarico. I suoi fan si augurano che la decisione Rai preveda per lui altri programmi o quantomeno dei progetti diverso. Il programma sulle Identità misteriose è un v ero successo, eppure non basta. C’è una voglia di rinnovamento in Rai che non è condivisa da chiunque.