Marco Bocci lotta contro la malattia: la moglie Laura Chiatti scrive un post commovente



Marco Bocci ormai è da giorni ricoverato in ospedale per motivi di salute che ai suoi fan non sono del tutto chiari. Laura Chiatti, la moglie, ha scritto per l’attore un post molto commovente con al centro l’amore per i loro figli

Non è un momento facile per Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori sono sommersi dai messaggi dei fan che chiedono aggioranamenti circa la salute dell’attore che, negli ultimi tempi, non è delle migliori. Bocci è stato costretto al ricoverso in un ospedale perugino per quella che sembra essere un’infezione. Almeno è questo quanto raccontato dallo stesso Marco in un video girato insieme alla moglie e pubblicato poi sui social. I fan però si chiedono se l’attore abbia detto la verità. E’ possibile che una semplice infezione costringa tant giorni a letto?

Laura Chiatti ha sempre cercato di mantenere il riserbo che l’attore voleva. Bocci non ama stare sui giornali per questioni legate al suo privato ed è per questo che ha fatto quel video, voleva evitare allarmismi. Ma ai fan non è bastato. Sono tanti i colleghi e gli amici che lo hannno salutato in ospedlae e incoraggiato sui social. Inoma, troppa vicinanza insospettisce. Intanto, sui social la Chiatti ha dato prova di essere una mamma amorevole che pensa prima di tutto al benessere dei suoi bambini e in occasione della Festa della mamma, di qualche giorno fa scrive per i suoi angioletti:

“E poi esiste il “buona festa della mamma mammina mia!” Con il gesto di questa manina, e il mondo si ferma , gli occhi si bagnano , e l’anima ti dice….. l’unica certezza che qualcosa da lassù veglia su di noi, solo i tuoi figli , te la possono dare . Vi amo Enea e Pablo”.