Davide Astori, Francesca Fioretti e il primo sorriso dopo la morte del compagno- FOTO



Francesca Fioretti negli ultimi mesi ha dovuto vivere sulla sua pelle il lutto e il dolore pr la perdita del compagno Davide Astori, il calciatore della Fiorentina morto durante il sonno per una patologia cardiaca rara

Sicuramente a dare la forza necessaria per andare avanti dopo un lutto come quello che ha subito Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, calciatore della Fiorentina. A mesi dalla morte improvvisa del capitano dei viola, Francesca è tornata finalmente a sorridere. Davide ci ha lasciati lo scorso 4 marzo a soli 31 anni. Una tragedia che ha segnato tantissimo Francesca: sul settimanale “Vero” la ritroviamo finalmente col sorriso, ritrovato ovviamente grazie alla figlia. La morte del calciatore ha lasciato esterefatti non solo i colleghi del capitano, ma anche i familiari e i fan di Astori. Con degli esami specifici però si è scoperto che il calciatore soffriva di una particolare patologia cardiaca molto rara e difficilmente diagnosticabile.

Gli scatti pubblicati dal settimnale fanno ripensare a quanto accaduto poco tempo fa a Carlotta Mantovan, anche lei vittima di un lutto molto doloroso, la perdita del marito Fabrizio Frizzi. Anche Carlotta è riuscita, di recente a ritrovare un po’ di serenità grazie alla figlia Stella. Entrambe cercano di elaborare il lutto con dignità e discrezione, nel rispetto dei compagni di una vita che purtroppo adesso non ci sono più.