Tina Cipollari umiliata dall’ex marito. Kikò: “Mi piacerebbe presentare la mia compagna ai bambini” -FOTO



Chicco Nalli rompe il silenzio e in un’intervista racconta il motivo che lo spinge a considerare la sua relazione molto importante, al punto da voler far conoscere alla spagnola i suoi figli, quelli nati dalla relazione con Tina Cipollari

Tina Cipollari sicuramente non prenderà benissimo la decisione dell’ormai ex marito Chicco Nalli. L’hair style ha raccontato di provare un sentimento profondo per l’attrice spagnola che ha conosciuto sul set durante un lavoro, Myr Garrido. La sua nuova donna, più giovane di Tina, gli ha rapito il cuore, al punto da fargli pensare di farle conoscere i suoi figli. Sicuramente, l’opinionista di Uomini e Donne non prenderà benissimo le parole dell’ex marito, intervistato dal settimanale Nuovo.

Il parrucchiere ha ammesso di provare sempre un sentimento per Tina, una donna come lei non si dimentica. Intanto però bisognerebbe capire cosa ne pensa Tina di questa idea. La Cipollari, con il carattere che si ritrova, avrà sicuramente una reazione. Ci aspettiamo quanto meno qualche frecciatina nel programma, o una intervista di risposta. Chicco ha anche pubblicato delle foto con la sua nuova fiamma spagnolita. Ecco le foto pubblicate: