Marco Bocci, la malattia preoccuopa Laura Chiatti: sui social il sostegno degli amici



Marco Bocci ha fatto stare in pensiero e continua a preoccupare i suoi fan. L’attore ricoverato in ospedale da un po’ di giorni ha scoperto di avere un problema di salute che non ha spiegato nei dettagli

Marco Bocci non ama particolarmente i social e non adora spiattellare davanti a tutti la sua vita privata. L’attore, in particolare, è fortemente preoccupato di quando possano essere tergiversate le sue parole. E’ proprio perquesto che Bocci non scrive tanto sui social. E’ stato difficile però per i fan non notare la sua assenza ad Amici di Maria De Filippi. Il programma gli ha permesso di fare da giurato a dei talenti di tutto spicco che quest’anno stanno superando i record degli scorsi anni.

Marco è davvero dispiaciuto di non poter -almeno per il momento- rispettare gli impegni lavorativi presi in precedenza. Però è anche vero che la salute viene prima di tutto ed è giusto che pensi prima a curarsi. Laura Chiatti, la moglie, gli è vicina e non lo lascia mai solo. Nemmeno i colleghi e gli amici di sempre lo hanno abbandonato. Marco è sempre al centro dei pensieri dei fan. La sua malattia? Marco ha spiegato ai fan di avere avuto una febbre altra provocata da un’infenzione, eppure non ha specificato com’è nata questa infenzione. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte dell’attore e della sua famiglia.