GF, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: “Favoloso è l’ospite ideale per chi si professa amica delle donne”



Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di notare una incoerenza di fondo nel comportamento della conduttrice di canale ciqnue. Barbara ha invitato Favoloso in trasmissione nonostante sappia benissimo cosa è stato in grado di fare nella casa contro le donne

Luigi Favoloso non è stato di certo un esempio all’interno della casa del Grande Fratello. La sua condotta è stata più volte criticata, non solo dal pubblico, ma anche dagli opinionisti della trasmissione. Spesso Favoloso ha mostrato un atteggiamento sessista, razzista e dai toni fortemente discutibili. In moti si sono chiesti perchè l’eliminazione fosse arrivata solo dopo il gesto della maglietta sessista. Già dai tempi dell’aggressione ad Aida Nizar, Luigi avrebbe meritato l’esplusione, esattamente come è stato per Baye.

Selvaggia Lucarelli non ci sta e ha voluto dire la sua circa la presenza di un tipo come Favoloso nella casa e non solo, con un post che spiega a pieno l’opionine che la giornalista del FattoQuotidiano ha sulla presentatrice di canale cinque. Dire che prova possibima stima nei confronti di Barbara D’Urso è dir poco. Ecco cosa ha scritto dal suo account la bella giornalista.