Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric e Favoloso: “Trasfigurata dalla chirurgia, un rapporto malato”



Selvaggia Lucarelli non è stata tenera nemmeno con Nica Moric, ospite ieri nella casa del Grande Fratello: la bella showgirl croata è apparsa ancora più magra e psicologicamente provata

La giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, non poteva non dire la sua su Nina Moric e il suo ex compagno Luigi Favoloso. I due si sono lasciati poco dopo l’ingresso di Luigi nella casa. Selvaggia non ha potuto evitare di notare- come tra l’altro avranno fatto tantissimi italiani- che Nina è diventata ancora più magra e ha subito altri interventi chirurgici soprattutto sul volto che l’hanno notevolmente cambiata in peggio.
Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook Selvaggia:

Lo scontra tra i due ex, in prima serata tv, ha messo in luce l’equilibrio psicologico precario di Nina, una mamma privata della possibilità di fare da mamma al suo piccolo Carlos dato in affido. Come se non bastasse, in diretta la showgirl ha confermato quanto raccontato da Luigi Favoloso: un anno e mezzo fa circa, Nina rimase incinta ma la chiamata degli assistenti sociali che le dicevano che non avrebbe più potuto abbracciare suo figlio la fece svenire e abortire al quarto mese di gravidanza.

Su Twitter la Lucarelli ha sottolineato che l’atteggiamento di Nina denota tantissimi insicurezze e non è altro che un cattivo esempio per i ragazzi che guardano il Grande Fratello.