Nadia Toffa: “I medici mi hanno detto di fermarmi, datemi forza”



Nadia Toffa chiede il sostegno dei fan per superare questo momento piuttosto negativo della sua vita. La malattia le ha privato della possibilità di fare il suo lavoro e adesso Nadia ha solo bisogno di supporto e amore

Nadia Toffa nemmeno quest’ultima domenica è riuscita a lavorare. La bella giornalista della Iena purtroppo è stata costretta a fermarsi. Nadia non ha mai nascosto di stare combattendo con tutte le sue forze contro la malattia che ha scoperto di avere nel dicembre scorso. Gli effetti della chemio però si fanno sentire e parecchio. La Toffa, come più volte specificato dai colleghi, non avrebbe mai voluto rinunciare al lavoro ma purtroppo le è toccato farlo. A differenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo, la iena non ha mai avuto paura di parlare del suo tumore e di aggiornare i fan circa la sua salute. L’interesse nei suoi confronti nel tempo è aumentato. Tutti la seguono con affetto, com’era successo a Fabrizio Frizzi dopo il malore. Ci sarà la prossima puntata? Purtroppo ancora non ci è dato saperlo con sicurezza ma qualche speranza c’è. Ecco cosa scrisse nel sul ultimo post su Instagram:

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per”uno, voi datemi una mano e passate parola 😜. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻”
Tra le righe si legge un’implicita richiesta di aiuto. Nadia specifica che avrebbe già voluto andare in onda, ma i medici come è gusto, glielo hanno sconsigliato. Rassicura tutti sulla sua salute, Nadia starebbe quindi bene. Ma i fan temono che la iena minimizzi per non far preoccupare chi realmente si interessa a lei. Speriamo di vederla quanto prima in televisione.