GF, Favoloso e lo strano messaggio sui social dopo la squalifica



Luigi Favoloso non ha preso bene la decisione del Grande Fratello. Anche se il gieffino aveva già scelto di uscire dalla casa, la squalifica è risultata un po’ scomoda per la sua immagine

Luigi Favoloso è uscito dal gioco. L’imprenditore e modello napoletano non è più uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello. Nonostante l’espulsione però, Luigi si dice pienamente soddisfatto della sua esperienza nel reality più ambito di Italia. Luigi ha scritto su Instagram:

“Speravo andasse semplicemente bene, invece è stato quasi perfetto”
Luigi Mario Favoloso è così che commenta la sua uscita di casa. Niente in merito alla squalifica che comunque Luigi non reputa per nulla giusta nei suoi confronti. Anche se Barbara D’Urso ha spiegato che la decisione della redazione arriva dopo una serie di marachella che ha combinato durante tutta la sua permanenza. La frase sessista scritta sulla maglietta col rossetto è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Favoloso, da poche ore fuori dalla casa, già comincia a fare rumore sui social dove ormai è seguitissimo grazie al programma.

Favoloso è stato sicuramente il concorrente più discusso di questa edizione, ciò nonostante è sicuro di sé e del suo percorso. Ma come sarà finita con Nina Moric? È probabile che quelle parole nascano anche da un ritrovato rapporto con la modella che su Instagram lancia un messaggio criptico: “Il mercoledì è il mio giorno preferito, sia chiaro”