Belen, incidente hot all’aeroporto: il vento solleva la gonna, lato B in mostra



Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sè. Questa volta è una parte del corpo scoperta che l’ha fatta finire in prima pagina sui siti di gossip e le riviste giornalistiche. Ecco cosa è successo alla showgirl argentina

Belen Rodriguez non riesce a stare lontano a lungo dall’obiettivo dei paparazzi. Questa volta, i giornalisti l’hanno beccata con la gonnellina sollevata e con le bellezze di madre natura in evidenza. Che il suo corpo sia amato e desiderato da milioni di italiani è un fatto noto a tutti: difficile non trovare affascinante un corpo con le sue curve. Anche per Belen è arrivata la primavera. La showgirl si è fatta vedere all’aereoporto con un miniabito con stampa a fiorellini davvero grazioso ma con un unico difettuccio: troppo svolazzante. E’ bastato un alito di vento per farlo sollevare. Dopo la partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, Belen sta cominciando a lavorare e ad impegnarsi su altri fronti lavorativi. E’ proprio in attesa di prendere l’aereo per recarsi a Roma, Belen ha lasciato intravedere le sue mutandine.

Un soffio di vento ha regalato scorci hot di spalle, come mostrano gli scatti di “Chi”. Ovviamente i maschietti presenti non si sono lasciati scappare lo spettacolo che ha mostrato il sederino perfetto della showgirl. Un incidente da niente per Belen che è solita mostrare il suo bellissimo corpo anche su Instagram. Ai fan più accaniti non sarà sfuggito di certo il suo ultimo post su Instagram dove Belen appare senza veli, bagnaticcia e particolarmente sensuale.