Grande Fratello SPOILER: “Luigi Favoloso si ritira dal gioco per chiarire con Nina Moric”



Ormai il Grande Fratello ci ha abituato ai colpi di scena, tra razzismo, sessismo, violenza verbale e minacce varie, adesso spunta uno spoiler. Stasera, durante la puntata, Luigi Favoloso chiederà di uscire dalla casa del Grande Fratello

Luigi Favoloso è sicuramente uno dei personaggi pù discussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Il napoletano si è reso protagonista di un bel po’ di marachelle nella casa. In primis, ha partecipato attivamente nell’aggressione alla concorrente spagnola Aida Nizar, ma al contrario di quanto accaduto a Baye Dame- che è stato squalificato- Luigi non ha subito punizioni. Intanto però, ha trovato il tempo di dimenticare la sua bella fidanzata, Nina Moric, e concentrarsi su altre ragazze. Eh già! Al nostro Favoloso non è bastata una!

Inizialmente, si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti, gieffina eliminata dal pubblico dopo la nimination. Pare ci sia stato anche un rapporto intimo tra i due. Ma Luigi non si è fermato qui. Dopo l’usicta di Patrizia si è avvicinato molto alla napoletana Mariana che ricambiava anche in maniera piuttosto inequivocabile le sue attenzioni. Insomma, tra loro stava nascendo un altro flirt. Ma a metttere i bastoni tra i due è stata proprio la stessa Patrizia che ha spiattellato in faccia alla ragazza la sua falsità. Favoloso sembra piuttosto confuso e nonostante continui a fare il pesce lesso con le belle dame della casa, è fermo su una cosa: “Ha bisogno di chiarire con Nina”. Ma da quando ha ricominciato a pensare alla Moric? E’ questo che si chiedono i fan della trasmission.

Sui social però, intanto, serpeggia il gossip: è la produzione del programma che sta spingendo su questo tema, perchè vuole tutelare l’immagine del napoletano. Luigi Favoloso, infatti, questa sera vorrà ritirarsi dalla casa proprio con la scusa di voler chiarire con Nina. Il napoletano uscirà veramente? Lo scopriremo tra qualche ora.