Ambra Angiolini e il ritroscena sulla malattia: “Ha cambiato il mio corpo”



Ambra Angiolini finalmente racconta il motivo per cui molti le hanno puntato il dito e hanno cominciato ad inventare storie sul cambiamento del suo fisico. Ecco cosa ha raccontato l’attrice

Tanti i fan dell’attrice Ambra Angiolini che hanno pensato tante cose quando hanno notato un cambiamento nel suo fisico. Ambra, da poco separatasi da Francesco Renga suo ex marito ormai, sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Massimiliano Allegri. I gossip, quando la loro storia ha cominciato a circolare sul web, sono letteralmente impazziti. Ambra, dopo qualche mese di frequentazione, infatti, è apparsa un pochino cambiata: il suo pancino era leggermente lievitato. In tanti hanno ipotizzato che Ambra fosse in dolce attesa proprio del nuovo compagno. La Angiolini però ha smentito sul nascere queste voci, arrabbiandosi molto per il fatto che illazioni simili avrebbero anche potuto avere un effetto deleterio sulla serenità dei figli avuti dal cantante, quindi dalla relazione precedente.

Ambra ha voluto chiarire che il pancino più ampio non è altro che il risultato di una cura che sta portando avanti per un disturbo avuto all’occhio: l’Angiolini, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad una terapia cortisonica. Durante il tour teatrale di qualche mese fa, è sopraggiunta la malattia all’occhio che però non si è rivelata grave. Solo che il cortisone ha avuto un effetto collaterale: l’ha fatta gonfiare un pochino. Essendo lei sempre molto magra, si è notato subito il leggero rigonfiamento. La sua non era altro che brutta infiammazione all’occhio che l’ha solo debilitata molto.

Ambra ha anche confessato di non aver preso bene il gossip impazzito sulla sua gravidanza. L’attrice era preoccupata di quello che avrebbero percepito i suoi figli già grandicelli, che stanno comunque metabolizzando ancora la separazione della loro mamma e del loro papà.