Marco Bocci, la verità sulla malattia che ha colpito l’attore



Marco Bocci ha fatto preoccupare tutti i fan con la sua prolungata assenza dai riflettori. L’attore di Squadra antimafia è stato costretto ad un ricoverso in seguito ad una piccola battuta d’arresto

Marco Bocci ha fatto pesare tantissimo la sua assenza al talent Show di Maria De Filippi, Amici. Non sono stati giorni facile questi ultimi per lui. Sicuramente avrebbe preferito valorizzare il talento dei ragazzi di Amici piuttosto che passare le sue ore in ospedale. Per evitare che la cosa degenerasse. Marco ha pubblicato subito un video su Instragram nel quale provava a spiegare cosa avesse avuto. Nel video l’attore appare in compagnia della moglie Laura Chiatti. Bocci rassicura tutti i fa: non è niente di grave.

Intanto però, è stata una febbre troppo alta a metterlo in allerta. Il bell’attore ha dovuto andare in ospedale per accertarsi che non fosse nulla di grave. Secondo i medici dell’ospedale perugino che lo ha in cura, si tratterebbe di un’infezione. Insomma, nulla di grave almeno così sembra. Con il suo video Marco ha messo a tacere allarmismi e fake news evenutuali circa la sua salute e ha anche permesso di comprender eil motivo della sua assenza nel talent, soppiantata da volti altrettanto noti e amati come quelli di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker.