Grande Fratello: rapporti tra gli inquilini della casa nel cuore della notte. Immagini censurate



Il Grande Fratello di quest’anno ha superato sicuramnte tutti i limiti possibili ed immaginabili. Il reality è stato più volte accusato di leggerezza e inciviltà. Questa volta, sotto accusa, sono i rapporti intimi tra gli inquilini della casa

Il Grande Fratello sa sempre come far parlare di sè. Questa volta i ragazzi però hanno superato tutti i limiti: un concorrente ha ammesso di avere avuto rapporti sessuali con più di una ragazza nella casa. Stiamo parlando di Luigi Favoloso, un personaggio più che discusso. Luigi ha raccontato ad Alberto, il Tarzan della casa, un anneddoto circa le sue esperienze sessuali nella casa. Il gieffino ha ammesso di aver avuto rapporti non con una bensì con due inquiline del GF. Chi sono queste donne?

Sicuramente una delle sue due conquiste è Patrizia, una delle ultimi eliminata dalla casa più spiata di Italia. Sull’altra, invece, ci sono dei dubbi. C’è chi ipotizza si tratti di Mariana, la napoletana laureata in Economia, che spesso abbiamo visto in atteggiamenti piuttosto intimi con Luigi. Anche se, i due, nelle ultime settimane- dopo il chiarimento con il ritorno di Patrizia in casa- si sono un po’ raffreddati. Ciò che ha indignato il pubblico più di tutto è il fatto però che il GF non mandi in onda queste scene, lasciando allo oscuro i telespettatori su argomenti decisamente importanti ai fini del gioco.

Speriamo che Barabra possa dare spiegazioni circa questa omissione del programma.