Grande Fratello ennessima esplusione dopo la confessione choc: rapporto orale nella casa



Una confessione shock potrebbe portare ad un’altra esplusione nella casa: nella casa c’è stato un altro caso che potrebbe presto provocare l’ennesima esplulsione

L’atteggiamento dei ragazzi nella casa continua ad essere sopra le righe. Questa volta però, una rivelazione potrebbe provocare l’eliminazione di un altro concorrente nella casa. Stiamo parlando del gossip circa un rapporto troppo intimo tra due concorrenti. A dare l’incredibile scoop proprio un inquilino della casa, il Ken Umano, ovvero Angelo Sanzio. Secondo una sua ultima confessione ad altri inquilini, nel lido carmelita sarebbe avvenuto un rapporto orale proprio tra lui e Baye Dame, concorrente esplulso per atteggiamenti violenti contro Aida Nizar, la concorrente spagnola eliminata la scorsa puntata dal televoto.

Nonostante i recenti provvedimenti, i ragazzi della casa continuano a generare polemiche sui social. Tanti italiani vorrebbero che il programma terminasse il prima possibile, dato l’eccessivo uso di linguaggio non appropriato, violenza e discriminazioni. Insomma, di certo non è un esempio di programma per tutti i giovani che lo seguono. Ed è esattamente per questo che molti sponsor han deciso di prendere le distanze dal programmo terminando la collaborazione col reality e con Barbara D’Urso. Questa volta, per il Ken Umano potrebbero esserci provvedimenti decisamente molto forti. Per un motivo o per un altro i gieffini sanno sempre come far parlare di loro giornali e social. Speriamo che la presentatrice moderi l’atteggiamento nei ragazzi e lo renda più educativo nei confronti delle nuove generazioni.