Amici, Maria De Filippi chiude il programma con un’ora di anticipo: gara di ballo rimandata



Amici di Maria De Filippi è sicuramente uno dei programmi più seguiti di questi mesi. Per la padrona di casa è sempre record d’ascolti. Gli ospiti di quest’ultima puntata sono stati tantissimi e più che celebri, ma nessun vincitore per la categoria ballo: sfida rimandata

E’ stata una puntata quella di Amici di Maria De Filippi, ricca di sorprese ma ancora una volta senza eliminazioni. In finali sono arrivati i migliori e il vincitore della categoria ballo si scoprirà solo nella prossima puntata, sabato prossimo. Una puntata che sarà scoppiettante. In tanti già fanno scommesso sul possibile vincitore del programma. I più quotati sembrano essere Emma e Irama, entrambi cantanti della squadra bianca. Il vincitore della categoria ballo sarebbe potuto decidersi ieri, ma Maria ha preferito rimandare su proprsta di Rudy Zerbi che la scorsa settimana propose la medesima cosa per Emma e Carmen, anche se entrambe le cantanti sono rimaste nella scuola. Succederà la stessa cosa per i due ballerini? Probabilmente no, un vincitore per la categoria deve per forza esserci!

Ma perchè rimandare la decisione? Probabilmente per Maria è stato giusto così, in primis perchè i due ballerini rimasti- Bryan e Lauren- sono entrambi bravissimi e quindi meritano di arrivare insieme fino alla finale; ma anche perchè proprio ieri andava in onda l’Eurovision song contest, programma di importanza europea che vedeva la partecipazioni di un duetto d’eccezione, Emal Meta e Fabrizio Moro. I due italiani hanno fatto una bellissima esibizione che li ha permesso di aggiudicarsi un ambito e meritato quindi posto (grazie ai voti del televoto soprattutto).

Insomma, per non perdere ascolti e fare un torto a due amici della trasmissione, Maria ha preferito chiudere con un’ora di anticipo e rimandare la gare alla prossima settimana. I ballerini l’hanno presa abbastanza bene, per loro sarà l’occasione per dimostrare quanto siano bravi.

La favorita sembra essere la ballerina americana Lauren che otlre ad un gran talento nella danza, ha anche un talento nel canto e una persnalità che ha conquistato moltissimi italiani: il televoto è spesso dalla sua parte!