Nadia Toffa, le sue condizioni sono peggiorate? Ecco gli ultimi aggiornamenti



Nadia Toffa sta ancora combattendo con le unqhie e con i denti contro il tumore e lo fa con lo stesso spirito positivo di sempre. Sui social, in commento alla sua ultima foto scrive che non ha alcuna intenzione di mollare

Nadia Toffa, la giornalista delle Iene, sta facendo preoccupare non poco i suoi fan. Sui social, infatti, da almeno 6 giorni Nadia non dà notizie di sè. Siamo abituati ai suoi costanti aggiornamenti. Non sentirla ci preoccupa oltremodo. Bisogna però sottolineare che la Toffa è stata costretta dai medici a prendersi una pausa sul lavoro. Una pausa necessaria ad affrontare altre necessarie cure.

La giornalista però in alcuni commenti alla sua ultima foto pubblicata- quella nella quale specifica che per alcune sfighe non è potuta presentarsi a Le Iene- rassicura alcuni fan: “Non mollo”. Poche parole che racchiudono tutto il suo spirito combattivo, quello che la contraddistingue da sempre. Nadia sa che con il buon umore e la forza di volontà il suo male può regredire ed è per questo che i suoi fan non la mollano un attimo. Tutti la sostengono con interesse sincero e affetto nei confronti di un volto che molti ritengono un volto familiare.