Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso e il GF: ‘Spettacolo agghiacciante, una discarica’



Molti i volti noti del mondo dello spettacolo che si sono esposti nei confronti di questa 15esami edizione del Grande Fratello. Uno di questi è Maurizio Costanzo che ha definito il reality una specie di discarica

Di certo, quest’ultima ediione del Grande Fratello è stata molto criticata. Maurizio Costanzo è tra i personaggi famosi che ha usato il pugno duro contro il reality. In particolare, il giornalista è critico nei confronti della violenza e della bassezza culturale più volte manifestata dai concorrenti nella casa più ambita di Italia. I personaggi fanno sempre parlare di loro per via dei modi burberi e poco carini. Prima la violenza verbale e psicologica contro la concorrente spagnola, Aida Nizar, poi le discussioni e le liti quasi fisiche.

Per non parlare delle allusioni sessuali! Sono già 2 le coppie che si sono formate nella casa più spiata di Italia e ovviamente, non mancano momenti “hot” tra i concorrenti innamorati. Insomma, un reality che lascia senza parole. Maurizio Costanzo non ha osato a definirlo “una discarica”. Insomma, nonostante il rapporto d’amicizia che lo lega alla bella Barbara D’Urso, Maurizio è rimasto fedele al suo pensiero. In un’intervista a Libero Quotidiano, Costanzo fa un parallelo con un celebre film, La finestra sul cortile, definendo il programma “la finestra sulla discarica”. Parole critiche che sicuramente non lasceranno indifferenti la conduttrice e il team che con lei lavora per il programma.