Elena Santarelli in ospedale per il figlio Giacomo con l’amico Bonolis. La dedica: “Hai un cuore grande”



C’è sempre un motivo per sorridere, questo lo sa bene anche Elena Santarelli, mamma di Giacomo un bambino malato di leucemia. A sostenere la lotta contro la malattia anche Paolo Bonolis che con lei è andata in ospedale per sostenere tutti i piccoli malati

Elena Santarelli è diventata molto sensibile al tema delle malattie infantile. E’ proprio per questo che insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, la bella showgirl sostiene in maniera molto attiva, associazioni e simili che si occupano di dare supporto e cure ai bambini malati. Elena questa volta ha dedicato una piccola stories su Instagram ai piccoli malati e alle loro famiglie che non vivono una quotidianità facile, esattamente come lei avendo il suo bambino malato di leucemia.

Questa volta, al suo fianco, è apparso Paolo Bonolis: il presentatore suo grande amico l’ha accompagnata donando la sua immensa simpatia alle famiglie dei pazienti. Per ringraziarlo del sostegno, Elena scrive un messaggio breve ma molto sentito che in tanti hanno visualizzato e commentato. La bella showgirl ancora una volta ha dimostrato di avere un cuore grande e un senso di umanità e ggiustizia davvero notevole. Ecco la stories condivisa sul suo profilo Instagram.