Elena Santarelli molto dimagrita per la malattia del figlio: “Ha un tumore ma sorride lo stesso”



Elena Santarelli con uno scatto su Instagram commuove i fan. La bella showigirl ha dimostrato che si può combattere la malattia con ottimismo e positvità

Elena Santarelli, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto in bianco in nero che la ritrare con il marito e il figlio Giacomo che come tutti sappiamo è malato di leucemia. Il piccolino, nonostante la giovane età però prova ad andare avanti e non si abbatte. La bella showgirl però nell’ultimo scatto postato è apparsa molto dimagrita. La stessa Elena, a chi ha sottolineato la sua eccessiva magrezza, ha specificato che non è di certo frutto della dieta per “apparire più bella”.

Insomma, la Santarelli ha lasciato intendere che i problemi incidono anche sul suo appetito e sulla sua salute. Giacomo però è coraggioso come la sua mamma e combatte contro la malattia estenuamente con le unghie e con i denti, ma soprattutto col buon umore. Il sorriso è la sua miglior arma. Ecco il post che ha avuto una cascata di messaggi di incoraggiamento e sostegno da parte dei fan della modella.