Elena Santarelli in pena per il figlio malato: “Ha perso troppi chili”



Elena Santarelli non sta passando di certo il periodo migliore della sua vita. La questione relativa alla malattia del suo bambino le sta sottraendo un po’ di energie e anche qualche chiletto. I fan sono preccupati

Elena Santarelli sta ricevendo tantissimi messaggi di sostegno per la questone relativa al suo bambino. Il suo piccolino, Giacomo, è malato. il piccolo ha la leucemia, una malattia che ancora oggi può diventare molto pericolosa. Purtroppo non è facile per lei incoraggiarlo, visto che anche le mamme sono esseri umani. Non sempre si ha la forza per affrontare al meglio tutto. Eppure il suo bambino sembra molto maturo e positivo. Giacomo, nelle foto con l’adorata mamma e il tenero papà, appare sempre più che sorridente. Il suo spirito positivo è da esempio. Lo stesso spirito che anima la giornalista de Le Iene che- come sappiamo bene- ha un tumore.

Elena nell’ultimo scatto è apparsa però troppo dimagrita. La forte perdita di peso ha messo in allerta i followers delle giornalista che si sono chiesti il motivo. La stessa Santarelli però ha fatto sottointendere che non è la dieta il motivo della sua perdita di peso considerevole, piuttosto la malattia del piccolo Giacome, che ovviamente richiede molte attenzioni. Non è mai faicile per i genitori sopportare situazioni come quelle che Elena vive sulla sua pelle tutti i giorni.

Forza Elena! Molte persone sono con te e il piccolo Giacomo.