Si sente male in auto e muore poco dopo. Grave lutto per Caterina Balivo



Caterina Balivo, la presentatrice di Detto Fatto sta attraversando un momento davvero drammatico: la morte di un familiare a lei molto caro

Si è spento a seguito di un incidente stradale il cugino di Caterina Balivo. La presentatrice sta attraversando un momento davvero molto difficile. A perdere la vita, il cugino 39enne colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. Caterina Balivo e la sua famiglia sono stati investita da una tragedia molto grande. Il cugino, Michele era all’interno della propria auto a Qualiano, in provincia di Napoli. L’uomo, all’improvviso, è stato colto da un malore, probabilmente un infarto. La dinamica però, al momento, non è ancora chiara.

Gli inquirenti stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Capire le cause sarà fondamentale per chiarire il tutto. Con lui in macchina c’era un amico che ha immediatamente allertato i soccorsi. Il 118 è arrivato in pochi minuti, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato alla fine inutile.

Michele Balivo era molto noto in città: era cugino dell’ex assessore del Comune di Aversa, Romilda Balivo e della conduttrice di Detto fatto Caterina Balivo. Tutti i cittadini di Trentola Ducenta – nella provincia di Caserta- sono rimasti sconvolti dalla notizia.