Nadia Toffa, la salute vacilla. “Non tornerò a condurre, le cure mi hanno provata.”



Nadia Toffa probabilmente sarà costretta a restare ancora a casa anche domenica prossima. La bella Iena prutroppo non sta passando un periodo positivo per la sua salute

Sono tantissimi i fan della Iena che chiedono di lei tutti i giorni. Nadia Toffa e la sua salute stanno a cuore a tantissimi italiani. Molti si chiedono se la sua assenza, ad Amici di Maria De Filippi prima e le Iene poi, sia dovuta a motivi ben più gravi di quelli che la iena ha voluto far intendere con il post che ha pubblicato sulla redazione delle Iene. Il fatto che Nadia non sia attiva sui social alimenti i dubbi e le incertezze dei fan. Si fa smepre più probabile l’ipotesi secondo la quale, Nadia sarà assente alla attesissima puntata domenicale.

Ancora risuonano forti le parole che a dicembre, Nadia scrisse sui social per raccontare cose le fosse successo e il perchè della sua assenza a Le Iene: la Toffa aveva scoperto di avere un tumore. Da allora ha cominciato a curarsi, ma la meta dela completa guarigione resta ancora lontana. Il sostegno dei fan di sempre sarà sicuramente un incentivo per la Iena, diventata per molti una di famiglia, proprio come è accaduto negli anni a Fabrizio Frizzi, il presentatore scomparso due mesi fa. La malattia non è facile da sconfiggere, ma con il sorriso e la speranza, Nadia potrà sicuramente riuscirci.

Nadia può farcela, deve farcela.