Elena Santarelli mostra il sorriso del figlio sui social: “Ha un tumore, ma non si lamenta”



Elena Santarelli non ha mai nascosto la malattia del figlio e questa volta mostra sul suo profilo Instagram il suo sorriso migliore insieme alla sua famiglia

Elena Santarelli ha commosso tutti i fan con l’ultima foto postata sui social. Su Instagram la bella showgirl ha mostrato la sua felicità: la sua famiglia. Lo scatto ha commosso tutti i fan della Santarelli, per come scrive lei stessa nella piccola ma preniante didascalia: “C’è sempre un motivo per ridere”. Uno scatto che riassume la realtà che vive nel suo quotidiano, una vita semplice ma allo stesso tempo coraggiosa. Elena è con suo marito Bernardo Corradi e il suo piccolo Giacomo, malato di tumore da qualche anno. È proprio questa esperienza che ha portato Elena a prendere più volte le parti- sui social- della giornalista delle iene, Nadia Toffa.

Elena sa bene che parlando della sua famiglia e della malattia del suo bambino può attirare su di sé tanti commenti negativi, ma va avanti e posta foto come questa: meravigliose. Attimi di vita in cui l’allegria copre il grigiore e la pesantezza di una malattia che impedisce al piccolo Giacomo di viversi la sua età nella più totale spensieratezza. Tanti i commenti di incoraggiamento e di stima nei confronti della showgirl. Alcuni la invitano ad avere coraggio e a sorridere sempre alla vita, che sa come rendere valido ogni sforzo e ogni sacrificio.