Nadia Toffa sta di nuovo male. Il medico: “Deve fermarsi, ha bisogno di curarsi”



Nadia Toffa è amatissima dai fan ma purtroppo l’amore non basta a curare il suo male. Anche questa volta, infatti, la iena ha dovuto rinunciare alla puntata

Nadia Toffa, ieri, non ha potuto presenziare alla solita puntata domenicale de le Iene. La giornalista purtroppo è stata costretta a fermarsi ancora una volta per sottoporsi ad alcune cure necessarie perché si rimetta al più presto. Purtroppo, Nadia ha scoperta appena un anno fa, di avere un cancro. La Iena si sta curando e non ha mai perso la speranza. Il suo obiettivo è quello di debellare la malattia riuscendo a fare sempre e comunque quello che la tiene viva: il suo lavoro.

Nadia non ha mai perso il sorriso. Grazie alla vicinanza dei suoi fan, degli amici, dei colleghi e della sua famiglia è riuscita a superare i momenti più critici. La giornalista ha fatto sapere, con un post su Instagram, il motivo per cui ha deciso di non presenziare all’ultima puntata del seguitissimo show di Italia Uno. Ecco cosa ha scritto sui social, nel profilo riservato alle Iene.