“Nadia Toffa è peggiorata?”: le sue condizioni non sono rassicuranti



I fan sono molto preoccupati circa le condizioni di salute della giornalista de le Iene che a quanto pare deve sottoporsi ad altri esami medici e a delle terapie importanti

Tantissimi sono i fan di Nadia Toffa. La giornalista de Le Iene ha dimostrato di lottare contro la sua malattia, che ha scoperto di avere appena un anno fa. La giornalista ha un tumore al cervello. Ha scoperto di averlo l’anno scorso, quando svenne nel suo albergo di Trieste, città nella quale stava facendo uno dei suoi solitissimi servizi per le Iene. Nadia Toffa non si è mai abbattuta. Anzi, con il coraggio che la contraddistingue sui social e in televisione ha dimostrato di crederci nella guarigione.

La giornalista, nelle ultime settimane sembrava stare meglio. Le chemio, purtroppo, le han fatto perdere i capelli e l’hanno debilitata un po’, ma sicuramente non le hanno tolto il sorriso. Nadia ha sempre tenuti i fan aggiornati circa la sua salute, ma a quanto pare, dopo l’ultimo post pubblicato su Internet (sul profilo de le Iene), Nadia non ha più detto nulla. Niente foto, né aggiornamenti scritti. Proprio per questo tantissimi fan si sono preoccupati. Molti fan si sono chiesti se il silenzio è motivato da uno stato di salute peggiorato. Si teme il peggio, ma allo stesso tempo le speranze sono tante.

Cercheremo di tenervi aggiornati, augurando a Nadia di stare meglio al più presto.