Una suocera vuole testare i mariti delle sue tre figlie. Così decide di metterli alla prova



Una suocera vuole testare i mariti delle sue tre figlie. Così decide di mettere alla prova i suoi tre generi. Così decide di passare il suo primo week-end con sua figlia ed il marito, vanno a mare e ad un certo punto la signora si butta a mare, facendo finta di affogare.

Il genero vedendo la scena, si spoglia e si getta subito in acqua per salvarla. Tornati a casa, il genero trova davanti casa sua una bella BMW nuova di zecca, con sopra un biglietto con scritto: “Grazie mille per avermi salvata. Tua suocera!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Passa una settimana e la signora decide di passare il suo secondo week-end con il secondo genero e la figlia. Vanno al lago e la signora finge nuovamente di annegare. Il secondo genero si spoglia, corre e soccorre immediatamente la suocera. Il ragazzo torna a casa e trova una fantastica BMW con un bigliettino sul parabrezza con scritto: “Grazie per avermi salvata. Tua suocera!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Passa un’altra settimane e la suocera decide di passare il terzo week-end con l’ultimo genero. Vanno nuovamente al mare, lei finge di annegare, ma il genero se ne frega e non va ad aiutarla. La donna muore. Il genero torna a casa e trova davanti casa una fantastica Maserati con un biglietto sul parabrezza con scritto: “GRAZIE PER AVERMI SALVATO. TUO SUOCERO!”.



Be the first to comment on "Una suocera vuole testare i mariti delle sue tre figlie. Così decide di metterli alla prova"

Leave a comment

Your email address will not be published.