Vanessa Incontrada? Una vera regina: l’irresistibile ascesa della bomba spagnola. Così si prende la tv italiana



Vanessa Incontrada sarà il nuovo volto di una serie di fiction della Rai. Il primo progetto che andrà in onda dal 7 maggio e avrà come protagonista la bella attrice e showgirl spagnola sarà Il Capitano Maria. Il telefilm in quattro puntate racconterà la vita di una donna che torna Bari dopo un periodo d’assenza per allontanare la figlia adolescente da un brutto giro, ma avrà a che fare con una realtà tutt’altro che facile. Invece, è rimandata all’autunno la seconda stagione diNon dirlo al mio capo che sarebbe dovuta uscire questa primavera.

L’Incontrada sarà anche in I Nostri figli, in onda il 25 novembre in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che racconterà la storia di un femminicidio e le conseguenze che questo gesto hanno sui bambini della donna uccisa dal marito. L’ultimo progetto in cantiere è Zero in condotta, titolo provvisorio di una fiction in dodici puntate in cui l’attrice interpreterà una professoressa determinata e propositiva che dovrà vedersela con studenti difficili e i problemi di una scuola media di periferia.



Be the first to comment on "Vanessa Incontrada? Una vera regina: l’irresistibile ascesa della bomba spagnola. Così si prende la tv italiana"

Leave a comment

Your email address will not be published.